Grand opening, up to 15% off all items. Only 3 days left
  • Ricambi per piani cottura, forni e stufe a pellet
  • Ricambi e accessori delle migliori marche
  • Ampio catalogo, qualità e risparmio sicuro

Diritto di recesso

Il D.Lgs n.185 del 22 Maggio 1999 prevede la possibilità per il consumatore di revocare il proprio ordine entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. All’interno dei 10 giorni, il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo e-mail a info@sirgassrl.it richiesta di conferma di ricezione oppure con Raccomandata R.R. indirizzata a: Sirgas srl Via del Lavoro, 2 – 25045 Castegnato BS.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto, a meno che questa possibilità non sia stata prevista espressamente dalle parti nel contratto Le spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore. Il venditore deve, infine, restituire il prezzo pagato dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Il diritto di recesso è escluso dalla legge nei seguenti casi, salvo che il negozio online lo garantisca ugualmente: – per l’acquisto o la vendita di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore; – per beni deperibili o che si modificano velocemente; – per prodotti audio-video o software sigillati che siano stati aperti dal consumatore; – per l’acquisto di giornali o riviste; – per scommesse o lotterie; – per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore.

Per offrirti il miglior servizio possibile Sirgas S.r.l. utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  -  normativa su privacy  -  Autorizzo